Come partecipare

Tutti possono partecipare all'evento e distribuire i propri prodotti. Purtroppo i posti sono limitati e non è possibile soddisfare tutti. Per partecipare è necessario compilare l'apposito modulo di domanda scaricabile di seguito.

Alla scadenza del termine ultimo fissato per il 30 settembre 2018 gli organizzatori valuteranno tutte le domande comunicando ai diretti interessati l'accettazione della loro domanda.

La selezione avverrà ad insindacabile giudizio da parte degli organizzatori. Verranno comunque seguite delle regole base per garantire la migliore riuscita dell'evento. Ad esempio verrà data precedenza a partecipanti storici che nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita della manifestazione; generalmente verranno scartati coloro che distribuirebbero prodotti non tipici della zona; si cercherà di non avere cantine contigue che distribuiscano prodotti identici o simili, ecc...

 

Scarica il modulo di partecipazione qui sotto, compilalo ed invialo firmato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.